La Chevrolet Camaro si aggiorna con il restyling ispirato alla concept SS Shock presentata al SEMA di Las Vegas.
Chevrolet ha accolto le richieste e messo in produzione una SS decisamente più dinamica nell’aspetto rispetto alla precedente ma sempre all’altezza del V8 di 6.2 litri, il mitico “small block” da oltre 450 cv.
Con il restyling, esordiscono nella Camaro anche il nuovo colore Rally Green e alcune personalizzazioni come spoiler posteriore, fari posteriori oscurati, cerchi da 20, sedili Recaro, interni in microfilma o in pelle di inedite tonalità. Arriva anche un più ricco allestimento LT1 con il V8 da 455 cv a un prezzo molto interessante: 34.955 dollari (circa 31mila euro). Camaro LT1 resta poi ampiamente allestibile, con cambio manuale o automatico, sistema audio Bose, pneumatici dedicati e molti altri accessori. La trasmissione automatica a 10 rapportiarriva anche su Camaro V6 di 3.6 litri (c’è anche la 2.0 turbo).
Camaro 2020 sarà prodotta a Lansing, nei sobborghi di Detroit e commercializzata, in autunno, sul mercato americano.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…