La Chevrolet Camaro si aggiorna con il restyling ispirato alla concept SS Shock presentata al SEMA di Las Vegas.
Chevrolet ha accolto le richieste e messo in produzione una SS decisamente più dinamica nell’aspetto rispetto alla precedente ma sempre all’altezza del V8 di 6.2 litri, il mitico “small block” da oltre 450 cv.
Con il restyling, esordiscono nella Camaro anche il nuovo colore Rally Green e alcune personalizzazioni come spoiler posteriore, fari posteriori oscurati, cerchi da 20, sedili Recaro, interni in microfilma o in pelle di inedite tonalità. Arriva anche un più ricco allestimento LT1 con il V8 da 455 cv a un prezzo molto interessante: 34.955 dollari (circa 31mila euro). Camaro LT1 resta poi ampiamente allestibile, con cambio manuale o automatico, sistema audio Bose, pneumatici dedicati e molti altri accessori. La trasmissione automatica a 10 rapportiarriva anche su Camaro V6 di 3.6 litri (c’è anche la 2.0 turbo).
Camaro 2020 sarà prodotta a Lansing, nei sobborghi di Detroit e commercializzata, in autunno, sul mercato americano.
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…