E’ già diventato un idolo per i tifosi della Ferrari, Charles Leclerc che in lui hanno ritrovato un pilota giovane, forte e competitivo da tifare nel Mondiale di Formula 1. Leclerc ha dimostrato ulteriormente le proprie potenzialità nel recente GP di Bahrein nel quale il pilota di Montecalo ha dimostrato oltreché di essere veloce e avere talento nel guidare una Ferrari da F.1 anche di saper reagire alle sfortune con tranquillità e ambizione, doti tipiche di un grande campione.
Leclerc è abituato a guidare le Ferrari sin dai tempi della Driver Academy del Cavallino Rosso, da lui frequentata dal 2016 al 2018. Il pilota non ha quindi avuto difficoltà a procurarsi delle fiammanti Ferrari come auto private, entrate presto a far parte della sua collezione personale. Un “garage”, quello di Leclerc, mostrato più volte ai suoi tifosi dallo stesso pilota tramite foto pubblicate sui social, dalle quali si nota come la passione per le auto italiane non si ferma solo alle Ferrari
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…