E’ già diventato un idolo per i tifosi della Ferrari, Charles Leclerc che in lui hanno ritrovato un pilota giovane, forte e competitivo da tifare nel Mondiale di Formula 1. Leclerc ha dimostrato ulteriormente le proprie potenzialità nel recente GP di Bahrein nel quale il pilota di Montecalo ha dimostrato oltreché di essere veloce e avere talento nel guidare una Ferrari da F.1 anche di saper reagire alle sfortune con tranquillità e ambizione, doti tipiche di un grande campione.
Leclerc è abituato a guidare le Ferrari sin dai tempi della Driver Academy del Cavallino Rosso, da lui frequentata dal 2016 al 2018. Il pilota non ha quindi avuto difficoltà a procurarsi delle fiammanti Ferrari come auto private, entrate presto a far parte della sua collezione personale. Un “garage”, quello di Leclerc, mostrato più volte ai suoi tifosi dallo stesso pilota tramite foto pubblicate sui social, dalle quali si nota come la passione per le auto italiane non si ferma solo alle Ferrari
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…
Tokyo, 06 ottobre 2025 Prima giornata a Tokyo per i Block Devis, che sono sbarcati in Giappone per l’ultimo grande…