Capit, il gilet riscaldato WarmMe è pensato per le donne

Una nuova proposta di Capit dedicata esclusivamente alle donne: la linea WarmMe è concepita per contrastare le fredde temperature della stagione invernale e, oltre ai , arriva oggi il nuovo gilet WarmMe per le ragazze.

SLANCIATO – Il gilet è realizzato in tessuto laminare Softshell con doppio strato esterno windproof, per una protezione efficace contro il vento, il freddo e la pioggia. Il riscaldamento, tipico della linea Capit, è gestito tramite un sistema di piastre riscaldanti flessibili e ultra-piatte, che non rigonfiano il gilet permettendo una vestibilità slanciata. Le piastre sono posizionate sul petto e sulla schiena di chi lo indossa e forniscono tre gradi di riscaldamento, regolabili a seconda delle condizioni climatiche.

AUTONOMIA – L’autonomia media del sistema è di circa sette ore e la ricarica si effettua tramite un semplice cavo USB. Taglie XS, S e M, il prezzo è di 178 euro.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-De Minaur all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…

11 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali PlayOff: al Pala Pirastu la partita più delicata dell’anno

“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…

11 Aprile 2025
  • Volley

Ravenna cerca riscatto in Coppa Italia dopo il ko di gara1

Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…

11 Aprile 2025
  • Volley

Turno di riposo per la The Begin Volley An

Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin  Volley An…

11 Aprile 2025
  • Volley

Tutti per Siena: speciale promozione tra Emma Villas e Robur

I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…

11 Aprile 2025
  • Volley

Domenica big match al PalaCapurso: c’è gara2 contro il Volley Belluno

Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…

11 Aprile 2025