Una nuova proposta di Capit dedicata esclusivamente alle donne: la linea WarmMe è concepita per contrastare le fredde temperature della stagione invernale e, oltre ai , arriva oggi il nuovo gilet WarmMe per le ragazze.
SLANCIATO – Il gilet è realizzato in tessuto laminare Softshell con doppio strato esterno windproof, per una protezione efficace contro il vento, il freddo e la pioggia. Il riscaldamento, tipico della linea Capit, è gestito tramite un sistema di piastre riscaldanti flessibili e ultra-piatte, che non rigonfiano il gilet permettendo una vestibilità slanciata. Le piastre sono posizionate sul petto e sulla schiena di chi lo indossa e forniscono tre gradi di riscaldamento, regolabili a seconda delle condizioni climatiche.
AUTONOMIA – L’autonomia media del sistema è di circa sette ore e la ricarica si effettua tramite un semplice cavo USB. Taglie XS, S e M, il prezzo è di 178 euro.
Dopo le tre tappe in Piemonte e l'arrivo di martedì in Francia, la Vuelta sbarca in Catalogna per la cronometro…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…
Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…
I convocati dell'Italia per l'Eurobasket Questa la lista completa: Darius Thompson, Marco Spissu, Danilo Gallinari, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo…
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…