Il Calendario Pirelli è uno degli appuntamenti irrinunciabili di ogni anno. Il riserbo su cosa ci riserverà l’edizione 2020 di The Cal è, ovviamente, totale, ma le prime informazioni su autore e tema sono già trapelate.
L’onore della firma tocca al fotografo italiano Paolo Roversi che, a quanto si apprende, sta preparando a Verona il set. Che quest’anno l’ispirazione sarà data dalla storia d’amore tragica e struggente di Giulietta e Romeo? Probabile.
Roversi è noto per i suoi ritratti suggestivi fatti usando un linguaggio visivo classico. Ha vinto prestigiosi premi di settore ed è considerato uno dei fotografi di moda di maggior talento e dallo stile più personale. Ha lavorato per le più importanti riviste di moda internazionali da Vogue a Harper’s Bazaar e curato campagne di stilisti come Giorgio Armani, Valentino, Dior, Yves Saint Laurent, Hermes.
Le sue fotografie occupano un regno tra passato e presente, dando vita a immagini che sembrano al contempo progressive e familiari.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…