Bugatti La Voiture Noire, ecco chi è (forse) il fortunato possessore

Le caratteristiche da pezzo unico di si sono intuite già a Ginevra, al momento della presentazione. C’è però anche una peculiarità: quella di essere un prodotto esclusivo, una sola unità al mondo. Dal costo, tasse incluse, di 13 milioni di euro.

Il mistero del proprietario

Proprio per questo motivo si è scatenata una vera e propria lotta per averla, con rumors e notizie che si rincorrono. Il mistero del proprietario della Bugatti La Voiture Noire si infittisce ed è la stessa azienda che non ne facilita la scoperta. In un comunicato stampa rilasciato si legge che il proprietario del gioiello è “un grande amante del marchio”. Già vi avevamo parlato di una possibile asta tra e , notizia che poi non ha avuto conferme.

Forse la soluzione è sui social

Esclusi, quindi, CR7 e l’ex numero uno Volkswagen scomparso a fine agosto, si è aperta un’altra caccia al nome. La risposta sembra trovarsi sui social, guarda caso, e Badr Bin Saud, giovane e facoltoso principe saudita, sembra essere il candidato più papabile. Già proprietario di molte Bugatti, possiede tutte le risorse economiche necessarie per far sua la “one and only”. Sul suo profilo Instagram (@b14) compaiono, inoltre, ben due foto della Bugatti La Voiture Noire: una risalente alla scorsa estate e l’altra, recente, del 31 ottobre. Forse la preziosa hypercar ha finalmente trovato casa.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025