Le caratteristiche da pezzo unico di si sono intuite già a Ginevra, al momento della presentazione. C’è però anche una peculiarità: quella di essere un prodotto esclusivo, una sola unità al mondo. Dal costo, tasse incluse, di 13 milioni di euro.
Proprio per questo motivo si è scatenata una vera e propria lotta per averla, con rumors e notizie che si rincorrono. Il mistero del proprietario della Bugatti La Voiture Noire si infittisce ed è la stessa azienda che non ne facilita la scoperta. In un comunicato stampa rilasciato si legge che il proprietario del gioiello è “un grande amante del marchio”. Già vi avevamo parlato di una possibile asta tra e , notizia che poi non ha avuto conferme.
Esclusi, quindi, CR7 e l’ex numero uno Volkswagen scomparso a fine agosto, si è aperta un’altra caccia al nome. La risposta sembra trovarsi sui social, guarda caso, e Badr Bin Saud, giovane e facoltoso principe saudita, sembra essere il candidato più papabile. Già proprietario di molte Bugatti, possiede tutte le risorse economiche necessarie per far sua la “one and only”. Sul suo profilo Instagram (@b14) compaiono, inoltre, ben due foto della Bugatti La Voiture Noire: una risalente alla scorsa estate e l’altra, recente, del 31 ottobre. Forse la preziosa hypercar ha finalmente trovato casa.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…