Si avvicina il Natale e Bosch fa un regalo a tutti i milanesi: il 7 dicembre arriva a Largo Foppa e Corso Buenos Aires il Villaggio della Creatività, con cui la multinazionale tedesca si rivolge ai clienti per mostrare loro il proprio mondo, quello dell’artigianato e del fai da te.
L’urgenza di fare regali di Natale si fa sempre più pressante e Bosch, attraverso un pop up lab a bordo di un’ape addobbata a festa, cerca di offrire consigli e idee portando in giro il Villaggio della Creatività mobile. Temi di questa iniziativa sono manualità, artigianato e fai da te: sull’ape, infatti, si trovano decorazioni in legno e ghirlande fatte a mano. Le creative Bosch, poi, insegneranno i trucchi del mestiere, oltre a realizzare gratuitamente pacchetti di Natale, addobbi e bigliettini di auguri. Protagonisti anche gli elettroutensili del marchio: dalla penna incollatrice Gluey, il cacciavite IXO VI, la cesoia EasyPrune.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…