Si avvicina il Natale e Bosch fa un regalo a tutti i milanesi: il 7 dicembre arriva a Largo Foppa e Corso Buenos Aires il Villaggio della Creatività, con cui la multinazionale tedesca si rivolge ai clienti per mostrare loro il proprio mondo, quello dell’artigianato e del fai da te.
L’urgenza di fare regali di Natale si fa sempre più pressante e Bosch, attraverso un pop up lab a bordo di un’ape addobbata a festa, cerca di offrire consigli e idee portando in giro il Villaggio della Creatività mobile. Temi di questa iniziativa sono manualità, artigianato e fai da te: sull’ape, infatti, si trovano decorazioni in legno e ghirlande fatte a mano. Le creative Bosch, poi, insegneranno i trucchi del mestiere, oltre a realizzare gratuitamente pacchetti di Natale, addobbi e bigliettini di auguri. Protagonisti anche gli elettroutensili del marchio: dalla penna incollatrice Gluey, il cacciavite IXO VI, la cesoia EasyPrune.
Inizia domani, Eurobasket 2025. Gran Bretagna contro Lituania alla Nokia Arena di Tampere in Finlandia e Repubblica Ceca contro Portogallo…
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…