Sarà svelata a fine giugno nel corso del BMW Welt a Monaco di Baviera, la nuova BMW Serie 8 Gran Coupé che arriverà sul mercato a settembre.
Gran Coupé è una visione di Serie 8 con novità stilistiche e funzionali, per trasformare l’auto in un’elegante sportiva che sa appagare anche le richieste di versatilità e spazio a bordo. Per farlo, è costretta a cedere qualcosa, rinunciare all’esaltante linea del tetto di Serie 8 per concedersi un tetto un po’ più allungato prima di abbassarsi verso lo spoiler. Rinuncia, di conseguenza, alla cornice dei finestrini dalle linee rapide.
In compenso, largo alle quattro porte, molto ampie le posteriori se messe a confronto con quelle davanti, primo indizio di una facilità d’accesso sconosciuta a Serie 8 Coupé. A bordo di ritroveranno quattro posti veri, senza sacrifici di sorta, che sfruttano il padiglione allungato per offrire il comfort necessario a chi siede dietro.
BMW Serie 8 Gran Coupé è attesa al debutto con il motore V8 4.4 litri biturbo da 530 cavalli quale unità di vertice, affiancato dai sei cilindri 3 litri benzina e Diesel. In una seconda fase scopriremo anche la proposta M.
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…