BMW Serie 1, accessori M Performance Parts per la personalizzazione

Appena presentata, la diventa già personalizzabile grazie agli accessori M Performance Parts, pezzi che esaltano l’indole sportiva della compatta che si presenta a trazione anteriore, per la prima volta, dopo tre generazioni. 

Curato anche l’hi-tech, grazie al Remote Software Upgrade  sia l’Intelligent Personal Assistant sia gli Adas potranno infatti essere aggiornati grazie al nuovo sistema OS 7.0.

Spicca il pack aerodinamico in fibra di carbonio in nero lucido. Offre: alettone posteriore, diffusore, splitter anteriore, aero flicks e minigonne. Il total black anche il grande doppio rene nella calandra, le calotte dei retrovisori e il dettaglio sulle portiere, che rende il profilo più dinamico.

Speciali i cerchi forgiati da 19 pollici, che possono essere bicolori, in Ferie Grey o Jet Black, sia per gomme invernali o estive, che possono disporre di sacche dedicate, accessorio tipico di altri modelli del Marchio.

L’impianto frenante può essere maggiorato (18 pollici) con pinze rosse a quattro pistoncini e dischi forati. Le portiere possono essere personalizzate con i Led che all’apertura proiettano sul fondo stradale grafiche M o altre dedicate. Le palette del cambio automatico possono essere in carbonio e il volante può avere inserti in carbonio, dettagli rossi e finiture in Alcantara. Non mancano le opzioni per i creativi.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024
  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024