BMW Serie 1, accessori M Performance Parts per la personalizzazione

Appena presentata, la diventa già personalizzabile grazie agli accessori M Performance Parts, pezzi che esaltano l’indole sportiva della compatta che si presenta a trazione anteriore, per la prima volta, dopo tre generazioni. 

Curato anche l’hi-tech, grazie al Remote Software Upgrade  sia l’Intelligent Personal Assistant sia gli Adas potranno infatti essere aggiornati grazie al nuovo sistema OS 7.0.

Spicca il pack aerodinamico in fibra di carbonio in nero lucido. Offre: alettone posteriore, diffusore, splitter anteriore, aero flicks e minigonne. Il total black anche il grande doppio rene nella calandra, le calotte dei retrovisori e il dettaglio sulle portiere, che rende il profilo più dinamico.

Speciali i cerchi forgiati da 19 pollici, che possono essere bicolori, in Ferie Grey o Jet Black, sia per gomme invernali o estive, che possono disporre di sacche dedicate, accessorio tipico di altri modelli del Marchio.

L’impianto frenante può essere maggiorato (18 pollici) con pinze rosse a quattro pistoncini e dischi forati. Le portiere possono essere personalizzate con i Led che all’apertura proiettano sul fondo stradale grafiche M o altre dedicate. Le palette del cambio automatico possono essere in carbonio e il volante può avere inserti in carbonio, dettagli rossi e finiture in Alcantara. Non mancano le opzioni per i creativi.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Staff medico della Futura all’insegna della continuità

Svelati il roster e lo staff tecnico della Futura Volley Giovani edizione 2024/25, è tempo di togliere il velo per…

1 Luglio 2024
  • Volley

Trento pesca ancora sul territorio: il secondo libero sarà Beatrice Zeni

Una giovanissima trentina per completare il parco liberi gialloblù. Sarà Beatrice Zeni, classe 2008, ad affiancare nel ruolo Silvia Fiori,…

1 Luglio 2024
  • Volley

ICS Beach Volley Tour Lazio, tutti i vincitori della tappa di Maccarese

Nella tradizionale sede dello stabilimento Acqua&Sale di Maccarese, da sempre frequentato dai beachers romani, è andata in scena la seconda…

1 Luglio 2024
  • Volley

Elio Cormio torna in A con Cantù, coach Mattiroli: “In B era fuori categoria”

Elio Cormio indosserà la maglia della Campi Reali Cantù nella stagione 20204/2025. Ma non è la prima esperienza in Serie…

1 Luglio 2024
  • Volley

Assoluti di Beach Volley: a Catania successi per Bianchi-Orsi Toth e Ndrecaj-Arezzo di Trifiletti

Si è conclusa ieri a Catania la seconda tappa del Campionato Italiano Assoluto 2024 di beach volley. Archiviato il primo appuntamento Gold di Caorle…

1 Luglio 2024
  • Volley

Per il regista biancorosso Brizard due premi individuali alla VNL.

Piacenza 01.07.2024 – La Francia vince per la seconda volta in 3 anni la Nations League maschile battendo a Lodz…

1 Luglio 2024