Numerose le novità che si prospettano nel comparto elettrico BMW. Oltre al lancio del suv iX3, di BMW i4 e iNext e al progetto di BMW Serie 1 a batterie che potrebbe diventare BMW i1, si affianca la nuova BMW i3, il cui debutto è previsto nel 2020 al CES di Las Vegas.
Una flotta di veicoli sarà protagonista per le strade di Las Vegas, pronta a offrire spostamenti con tanto di chauffeur e immersi nella versatilità di uno spazio pensato per essere un po’ area relax, un po’ zona produttività, un po’ momento di intrattenimento lungo il percorso.
Della i3 per come la conosciamo, dei suoi interni, BMW ha conservato solo la plancia e il sedile di guida, modificando profondamente il resto dell’abitacolo.
È un progetto all’insegna della sostenibilità ambientale, adotta fibre ottenute da materiali riciclati per il rivestimento del sedile e del tappeto lato passeggero, gli inserti in legno sono accompagnati da una certificazione sulla eco-sostenibilità del ciclo produttivo, proseguendo con la pelle impiegata per i rivestimenti, conciata al vegetale.
Un unico sedile, posteriore, over-size, ricrea la disponibilità di spazio da ammiraglia su un’auto da 4 metri appena di lunghezza. Lo fa con la seduta più larga e il poggiapiedi dedicato. Dell’hotel boutique, ispirazione nella trasformazione attuata a Monaco di Baviera, ha l’accostamento di colori e materiali, gli accessori da interior design con tanto di lampada, stampella per la giacca dietro il sedile guidatore e tavolino in legno.
Produrre in mobilità o rilassarsi con i contenuti multimediali richiede un ampio display, che si estende dal padiglione e ruota per proporsi davanti al sedile del passeggero. Altri dettagli su BMW i3 Urban Suite verranno diffusi al debutto del 7 gennaio prossimo a Las Vegas.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…