L’azienda specializzata di Aquisgrana, AC Schnitzer, una garanzia per le personlizzazioni di Mini e BMW, si è cimentata con il tuning di una BMW i3, applicandovi un pacchetto aerodinamico che personalizza l’assetto e lo stile dell’utilitaria tedesca, senza intervenire sulla propulsione elettrica dell’utlitaria.
Con il restyling Schnitzer, la BMW i3 ha un aspetto più dinamico con un assetto con distanziali sulle quattro ruote da 12 millimetri, un ampliamento di carreggiata di 24 millimetri, molle dedicate che riducono l’altezza da terra di 20 millimetri.
La personalizzzione del bodykit Schnitzer emerge anche con uno splitter applicato al paraurti anteriore e un’ala posteriore vera, separata dal piccolo spoiler di serie. All’interno, oltre alla pedaliera in alluminio, con il tuning è stata inserita una placca dello stesso materiale al controller dell’iDrive.
L’unico limite all’installazione del pacchetto sviluppato da AC Schnitzer è nella presenza del range extender, versioni di i3 per le quali non è possibile la personalizzazione. In presenza delle sospensioni sportive di serie, invece, la riduzione dell’altezza da terra è di 10 mm.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…