L’azienda specializzata di Aquisgrana, AC Schnitzer, una garanzia per le personlizzazioni di Mini e BMW, si è cimentata con il tuning di una BMW i3, applicandovi un pacchetto aerodinamico che personalizza l’assetto e lo stile dell’utilitaria tedesca, senza intervenire sulla propulsione elettrica dell’utlitaria.
Con il restyling Schnitzer, la BMW i3 ha un aspetto più dinamico con un assetto con distanziali sulle quattro ruote da 12 millimetri, un ampliamento di carreggiata di 24 millimetri, molle dedicate che riducono l’altezza da terra di 20 millimetri.
La personalizzzione del bodykit Schnitzer emerge anche con uno splitter applicato al paraurti anteriore e un’ala posteriore vera, separata dal piccolo spoiler di serie. All’interno, oltre alla pedaliera in alluminio, con il tuning è stata inserita una placca dello stesso materiale al controller dell’iDrive.
L’unico limite all’installazione del pacchetto sviluppato da AC Schnitzer è nella presenza del range extender, versioni di i3 per le quali non è possibile la personalizzazione. In presenza delle sospensioni sportive di serie, invece, la riduzione dell’altezza da terra è di 10 mm.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…