Primavera vuol dire Salone di Ginevra e per l’edizione 2020 le novità stanno già scalpitando. Giusto qualche giorno fa c’è stato l’annuncio dell’acquisizione dello storico Marchio Bertone da parte della .
Nonostante la scomparsa, lo scorso giugno, della vedova di Nuccio Bertone, Lilli, la rinascita del famoso brand fa ben sperare.
Il Marchio, nato nel 1912, avrà un nuovo Centro Stile a Milano. Guidato da Carlos Arroyo Turon, assistito da designer e progettisti scelti. In cascina il lancio di auto elettriche (BEV) sia citycar, sia hypercar. La prima coppia dovrebbe essere presentata proprio al prossimo Salone di Ginevra.
ha assunto il controllo totale, del brand delle operazioni e dei diritti. Un ritorno storico, con Bertone hanno lavorato, solo per fare due nomi, Giorgetto Giugiaro e Marcello Gandini. A questo brand sono legate le creazioni di Alfa Romeo Giulietta, Lancia Stratos, Lamborghini Miura, tanto per fare un podio di regine. In bocca al lupo al mito che rientra a cinque anni dal fallimento.
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che lunedì 25 agosto si è ritrovata al PalabancaSport…