La cornice, quella giusta: l’asta all’Elton John Aids Foundation Gala. Il giorno, molto vicino: mercoledì 24 luglio. La protagonista, una limousine di lusso: Bentley Flying Spur First Edition, . L’edizione 27 dell’evento annuncia uno dei suoi gioielli.
Una chicca nella chicca, ovvero una versione speciale personalizzataal top dal programma Co-Creation Luxury Service. Il designer ha seguito passo per passo la creazione dello specifico esemplare. La prima Bentley Flying Spur First Edition segnerà l’esordio di questo allestimento che rimarrà soltanto un anno a disposizione di clienti.
Dotata, per la prima volta della Flying B retrattile e lunga ben 5,13 metri è spinta dal poderoso W12 benzina bi-turbo che eroga 635 cavalli e 900 Nm di coppia, che le permettono una velocità massima di ben 333 km orari. L’accelerazione da 0 a 100 km/h si completa in 3,8 secondi, garantita dalla trazione integrale e dal cambio doppia frizione a otto rapporti.
Flying Spur First Edition presenta un abitacolo speciale con tetto panoramico con copertura interna in Alcantara, legni pregiati,cerchi da 22 pollici, il Bentley Rotating Display, il sistema di assistenza Adas Touring Specification e anche i badge distintivi, quali Union Jack e ovviamente il numero uno.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…