Bentley Flying Spur, nuova versione con le finiture Blackline

Obiettivo, stupire ancora. Bentley ci è riuscita con la Flying Spur Blackline. Un allestimento, il Blackline,  noto anche per la , ma riproposto in questa nuova versione della Bentley con una serie di personalizzazioni, livree, dettagli e finiture per gli esterni con cromature nere e finiture brunite sul logo, griglie, fari e scarichi.

I cerchi in lega da 21 pollici sono specifici: non dovessero bastare ci son o quelli da 22 pollici realizzati direttamente da Mulliner, per non farsi mancare nulla.  Le livree sono ben 30 per la carrozzeria: ovvero 17 standard a 13 speciali, casomai qualcosa non dovesse andare bene. Per gli interni ci sono altri 15 colori selezionabili. Per gli insaziabili sono disponibili anche vernciature bicolore.

Raffinatissimi, ovviamente, i materiali per l’abitacolo con metalli e legni pregiati. Il grande display da 12,3 pollici, dovesse risultare indiscreto, può essere oscurato grazie a un pannello elettrico. Per quanto riguarda il motore, sotto il prezioso vestito c’è il poderoso motore W12 di 6 litri che eroga 635 cavalli di potenza e 900 Nm di coppia. La velocità massima di Bentley Flying Spur Blackline è di 333 chilometri orari.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025