Bentley EXP 100 GT, la svolta elettrica a guida autonoma

Cento anni da vedere e sentire. Comincia con un teaser elegante quanto enigmatico l’avventura del centenario Bentley, destinato a cadere il prossimo 10 luglio così come i veli della nuova EXP 100 GT, una concept più rivoluzionaria che celebrativa per il marchio inglese. Se il lusso cambia, è perché deve convivere con i nuovi standard energetici e tecnologici emergenti, casomai addirittura prevederli e darne una interpretazione suggestiva.

EXP 100 GT anticipa molti tempi della Bentley che verrà, e neppure tra molto tempo, considerando quanto sia importante l’azienda nella galassia del Gruppo Volkswagen a cui appartiene dal 1998. Sarà dunque elettrica, attingendo proprio dal magazzino brevetti della cugina Porsche, ma con una artigianalità nella realizzazione della carrozzeria e soprattutto degli interni. In più, la suggestione della guida autonoma, per la prima volta nella storia di Crewe e passaggio epocale per vetture di lusso di questo calibro. Non resta che registrarsi sul sito per assistere alla presentazioni ufficiale in programma per le 16:00 del 10 luglio 2019.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

L’Avimecc Modica fa festa a Campobasso, battuta l’Energytime in 3 set

EnergyTime Campobasso 0 Avimecc Modica 3 Parziali: 22/25, 19/25, 22/25 EnergyTime: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz 9, Diaferia…

24 Novembre 2024
  • Volley

La Rinascita Lagonegro ringrazia e saluta coach Pino Lorizio

Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…

24 Novembre 2024
  • Volley

La Domotek d’anticipo:alle ore 16 al Palacalafiore arriva Sabaudia

Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…

24 Novembre 2024
  • Motori

Il 4° titolo di Max Verstappen consacra definitivamente un fuoriclasse

SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…

24 Novembre 2024
  • Motori

Max Verstappen è campione per la quarta volta. La più bella

Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…

24 Novembre 2024
  • Motori

Tanto vince sempre lui. Max Verstappen è campione del mondo

Novembre 2024. Dal tendone del Circus della Formula Uno si sporge un clown: urla a gran voce che la McLaren…

24 Novembre 2024