Cento anni da vedere e sentire. Comincia con un teaser elegante quanto enigmatico l’avventura del centenario Bentley, destinato a cadere il prossimo 10 luglio così come i veli della nuova EXP 100 GT, una concept più rivoluzionaria che celebrativa per il marchio inglese. Se il lusso cambia, è perché deve convivere con i nuovi standard energetici e tecnologici emergenti, casomai addirittura prevederli e darne una interpretazione suggestiva.
EXP 100 GT anticipa molti tempi della Bentley che verrà, e neppure tra molto tempo, considerando quanto sia importante l’azienda nella galassia del Gruppo Volkswagen a cui appartiene dal 1998. Sarà dunque elettrica, attingendo proprio dal magazzino brevetti della cugina Porsche, ma con una artigianalità nella realizzazione della carrozzeria e soprattutto degli interni. In più, la suggestione della guida autonoma, per la prima volta nella storia di Crewe e passaggio epocale per vetture di lusso di questo calibro. Non resta che registrarsi sul sito per assistere alla presentazioni ufficiale in programma per le 16:00 del 10 luglio 2019.
A due settimane dall’inizio della Regular Season la Cucine Lube Civitanova è finalmente al completo. Decisivo il rientro in palestra degli ultimi tre reduci dalla Finale…
La presenza di Alessandro Benetton è stata l’occasione - ieri a Race Anatomy su Sky - per ricordare che, dal…
La Romeo Sorrento con due vittorie per 2-1, su Napoli prima e Aversa poi, conquista il Memorial Rolando Di Meo!…
Si chiude ai piedi del podio, con un quarto posto, il sesto torneo Challenge stagionale del Beach Pro Tour 2025 di Veracruz (Messico) per Samuele Cottafava e Gianluca Dal…
Al termine dell’allenamento congiunto, l’assistant coach Francesco Racaniello ha tracciato il bilancio della prestazione: «Ci sono diversi spunti positivi — ha dichiarato…
Djokovic fatica, ma batte Hanfmann. Out Fritz atp shanghai Djokovic soffre più del previsto contro il n. 150 al mondo…