Un binomio di successo, quello tra Lego e Auto. Con i mitici mattoncini colorati è già possibile ricostruire, tra le altre, la , il nuovo o una . A queste creazioni, da collezionisti, si aggiungerà dal 29 novembre, giorno del Black Friday, un nuovo set, dedicato alla Batmobile del 1989, riproduzione di quella utilizzata nel film di Tim Burton con Michael Keaton interprete di Bruce Wayne/Batman e Jack Nickolson nei panni di Joker.
Il set sarà composto da 3300 mattoncini con i quali sarà possibile riprodurre, fedelmente, i particolari della supercar utilizzata dall’uomo pipistrello come i fari anteriori sporgenti, le alette anteriori, l’abitacolo, gli scarichi o le mitragliatrici poste sotto il cofano.
Completata la costruzione, la Batmobile Lego misurerà 12 cm di altezza, 60 di lunghezza e 22 di larghezza. Nel set, inoltre, sono comprese anche le tre minifigures di Batman, Joker e Vicki Vale, quest’ultima intrpretata nel film da Kim Basinger. Il prezzo del set di costruzione è di 249€. Chi lo acquista, nella prima settimana di uscita, riceverà un ulteriore pacchetto Lego di 336 pezzi per una mini replica in scala ridotta dell’auto originale.
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…