“Bad Boys for Life”, Porsche 911 è la protagonista del trailer

Quando Michael Bay decise di abbandonare il mondo degli spot pubblicitari e tentare la sorte con il suo primo lungometraggio, probabilmente non si aspettava di diventare quello che è oggi. Ma nel 1995 “Bad Boys” ha cambiato la carriera del regista e dei due attori che scelse come protagonisti. 

La Porsche 964 è una delle star

Michael Bay con “Bad Boys” ha dato vita a uno dei film d’azione più amati dal pubblico mondiale insieme a Will Smith e Martin Lawrence, che interpretano Mike Lowrey e Marcus Burnett. I due poliziotti, amici da sempre, sfrecciano per le vie di Miami con la Porsche 964 di Lowrey che, di fatto, diventa anch’essa attrice indiscussa della pellicola.
Il prossimo 17 gennaio uscirà il terzo capitolo della saga (il secondo è datato 2003) “Bad Boys for Life” e, ancora una volta, la Porsche avrà un ruolo determinante.

Il modello è una 911 Carrera 4S

La supercar tedesca scelta stavolta è la 911 Carrera 4S 2020, un gioiello a cui ovviamente il buon Lowrey/Smith tiene tantissimo, ma che spesso incorre in incidenti di vario genere dal collega Burnett/Lawrence. Questo aspetto, che poi risulta essere una costante dell’intero franchise, si può notare anche dal nuovissimo trailer, che introduce un film in cui azione, inseguimenti e sparatorie non mancheranno di certo.

Come detto, le supercar sono una costante dei film della saga: nel primo c’erano una Porsche 964 nera e una Shelby Cobra, mentre nel secondo, a far da compagne alla coppia di poliziotti, erano due Ferrari: la 550 e la 575.

Insomma, per vedere le nuove peripezie di Will Smith e Martin Lawrence sulla fiammante Porsche 911 Carrera 4S 2020, bisognerà aspettare ancora qualche mese ma, nel frattempo, si potrà ingannare l’attesa con il trailer o rivedendo i film precedenti.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, van Uden vince la tappa di Lecce. Pedersen conserva la maglia rosa

Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…

13 Maggio 2025
  • Volley

Aumenta il numero di biancorossi nelle liste della VNL 2025

La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…

13 Maggio 2025
  • Bike

Ciccone, Sinner e Giovinazzi: il gesto comune con le dita spiegato al Giro

Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma 2025, il risultato in diretta live della partita

Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, i risultati di oggi: Alcaraz e Draper ai quarti

Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

13 Maggio 2025