Passare una giornata all’insegna delle due ruote, del divertimento e dello svago. In più, partecipare a una causa benefica in favore dei piccoli pazienti dell’ospedale Santa Margherita: domenica 1° dicembre a Torino sarà organizzato l’undicesimo raduno dei Babbi Natale in moto. L’evento è organizzato dalla Fondazione FORMA (Fondazione Ospedale Regina Margherita), la quale ha assicurato che il raduno 2019 non subirà variazioni di data e percorso, nonostante, il blocco del traffico già programmato per il disinnesco di un ordigno a Piazza Nizza.
APERTO A TUTTI – “Obbligatorio” l’acquisto del kit da Babbo Natale con giacca, cappello, barba e cintura (€ 5) oppure con giacca, pantalone, barba, cappello e cintura (€ 8). Il ricavato dell’acquisto sarà donato in beneficenza per ristrutturazione del reparto di Nefrologia, Gastroenterologia e Trapianti d’organo del Regina Margherita. Vestiti da Babbo Natale, i partecipanti al raduno si ritroveranno al Movì di Beinasco e da lì percorreranno un itinerario che li porterà in Piazza Polonia, nei pressi dell’ospedale.
ANCHE IN MOTO E SCOOTER – Nella scorsa edizione sono stati circa 5mila i motociclisti presenti, ma adrà bene anche a piedi o in bicicletta. La distribuzione dei kit da Babbo Natale è già iniziata. Troverete i volontari presso l’ospedale Santa Margherita o nei .
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…
Cambia ancora regione la 112^ edizione del Tour de France. Dalla Bretagna ai Paesi della Loira, da Saint-Méèn-Le-Grand a Laval…