Una crescita dell‘8.7%. É stato un ottobre decisamente positivo in Europa per il mercato dell’automobile che ha fatto registrare 1.177.746 immatricolazioni, stando al rapporto Acea che evidenzia anche come soltanto Cipro e Regno Unito abbiano chiuso il mese in negativo. A ottobre 2018, il tonfo era stato del -7,3% anche a causa del test Wltp.
Può sorridere anche FCA, con un +2,6%. Il numero è relativo sempre a ottobre, anche se la quota di mercato in Europa perde lo 0,3%. Guardando invece i numeri relativi alle singole nazioni, il maggior numero di immatricolazioni è stato in Germania (+12,7%), Francia (+8,7%) e Italia, il cui +6,7% le fa guadagnare il terzo gradino del podio.
Analizzando i numeri di tutto l’anno da gennaio a ottobre, rispetto al 2018 siamo davanti a un lieve calo: -0,7%, maturato con il contrasto tra il +3,4% della Germania e la forte diminuzione (-6,3%) spagnola. Stabili gli altri mercati principali, con Italia e Francia che sono vicinissime al pareggio dei volumi del 2018.
Il marchio Fiat ha fatto registrare 46.900 immatricolazioni ad ottobre e 563mila in tutto il 2019: +4,2% con Panda e 500 a trainare – ancora una volta – le vendite dell’azienda: +11,5% per la prima, +6,3% per la seconda, modelli intramontabili che resistono al tempo e ai numeri.
La Rinascita Volley Lagonegro è in Finale Playoff A3 Credem Banca! Il pass per l’ultimo atto arriva in Gara 2…
Missione compiuta per la Cosedil Saturnia Acicastello, che in gara 2 degli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia Serie…
Missione compiuta per la Cosedil Saturnia Acicastello, che in gara 2 degli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia…
Saranno Flavio Cobolli e Luciano Darderi gli azzurri presenti all'Atp 500 di Monaco di Baviera, in programma dal 14 al 20 aprile…
Un match spettacolare che non ha tradito le aspettative: Gara 2 delle semifinali scudetto ha regalato al pubblico una sfida…
Secondo successo consecutivo e punteggio pieno in classifica per Rana Verona, che non fa sconti a Cisterna Volley nella seconda…