Australia, Lamborghini Diablo distrutta in un crash

In Australia, il proprietario di una Lamborghini Diablo primissima serie del 1990, bolide da 492 CV capace di raggiungere anche i 325 km/h, è riuscito a schiantarsi e a distruggere la sua supercar pochi giorni dopo l’acquisto.

LA PERDITA DI CONTROLLO DELL’AUTO

A riportare la vicenda, la pagina Facebook , che ha documentato il tutto con tanto di foto. Il guidatore, che aveva al suo fianco un altro passeggero, avrebbe perso il controllo della sua Diablo lungo Fowler Road, nella cittadina di Illawong, nella zona sud dell’hinterland di Sidney. La macchina è così uscita fuori di strada, scivolando giù da un terrapieno e finendo tra i cespugli.

Pilota e passeggero sono rimasti per fortuna illesi, ma a subire i maggiori danni è stata la Diablo. La vettura è infatti rimasta praticamente distrutta soprattutto nella parte anteriore, con cofano e parabrezza disintegrati. Anche tetto, portiere e uno dei pannelli posteriori sono ormai un ricordo.

UNA DIABLO NUOVA DI ZECCA

Non si conosce ancora il motivo dell’incidente, di certo si sa che la Lamborghini in questione era stata acquistata da poco. Alcuni passanti infatti si sono trovati sul posto, hanno cominciato a scattare foto e udito il conducente urlare “E’ nuova! E’ nuova!”.

Fortunato a essere rimasto in vita, certo. Ma nessuno osa immaginare la sensazione di acquistare una Diablo e vederla distrutta nel giro di qualche giorno.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Bike

Vuelta, Landa perde la valigia e si allena con la maglia della Juve

Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…

23 Agosto 2025
  • Volley

I risultati della prima giornata dei Mondiali: la Svezia mette paura ai Paesi Bassi

Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21, vincono Italia e Francia: 11 punti per Tizi-Oualou

Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…

22 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Grecia diretta basket: segui gli azzurri nel Torneo dell’Acropoli LIVE

18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…

22 Agosto 2025
  • Volley

Tre professionisti di assoluto valore per lo staff fisioterapico

Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…

22 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale U21: una bella Italia supera l’Ucraina (annullando due set point nel terzo set)

L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…

22 Agosto 2025