Ennesimo colpo Audi alle associazioni comuni. Può essere uno Urban Suv di lusso anche sportivo? La risposta che sta arrivando da Ingolstadt è positiva. Proseguono i test al riparo da occhi indiscreti per la nuova RS Q3 Sportback, ovvero l’edizione a più alte prestazioni della Sport Utility Coupé appena presentato al pubblico e destinato a prendere la testa della .
Più che mai puntando su una edizione RS. Dai primi muletti sorpresi in prova si riconoscono chiaramente le prese d’aria maggiorate, così come l’impianto di scarico, ma soprattutto la dotazione extralarge in cerchi e impianto frenante. RS Audi Q3 Sportback potrà contare niente meno che sul prestigioso motore 2,5 litri cinque cilindri turbo a benzina già visto su Audi TT RS, ovvero con una potenza di 400 Cv e 480 Nm di coppia, dunque superiore a quanto visto finora su RS Q3, mentre secondo indiscrezioni le prestazioni dovrebbero attestarsi su una velocità massima autolimitata di 250 km/h e una sorprendente accelerazione 0-100 km/h in 4 secondi, il tutto gestito con immancabile trazione integrale quattro e cambio doppia frizione S tronic a sette rapporti.
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…