L’Audi ha deciso di affidarsi allo specialista per blindare il modello RS 7 Sportback, che con molta probabilità diventa così l’auto blindata più veloce del mondo. L’Add Armor si è affidata ad , specializzato nel tuning delle auto del Gruppo tedesco, per garantire la salvaguardia dai colpi di proiettile. Inoltre, la Casa a Quattro cerchi ha fatto un upgrade al motore dell’auto: il V8 da 4.0 litri biturbo eroga 760 cavalli di potenza e così Audi RS 7 Sportback blindata accelera da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e tocca i 320 km/h di velocità massima.
Il tutto, con l’armatura a prova di proiettile. Nonostante l’aumento di peso di solo 91 kg, grazie all’uso di materiale protettivo in composito in policarbonato utilizzato al posto dell’acciaio balistico. Add Armor garantisce che il materiale, oltre ad essere più leggero del 60% è soprattutto 10 volte più resistente.
Permette alla vettura di ottenere lo standard europeo di protezione B4, ma può arrivare anche al B7.
Nel pacchetto da veri James Bond sono compresi il sistema di sorveglianza degli occupanti, luci per abbagliare gli aggressori, lacortina di fumo, le protezioni contro lo speronamento, la sirena e i vetri anti-proiettile. Il prezzo tutto compreso è di 205.000 dollari, alto ma non estremo.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…