Rivoluzionare la micromobilità elettrica con un veicolo elettrico che unisce le caratteristiche di uno scooter a quello di uno skatebord. E’ questo il proposito dell’Audi e-tron Scooter realizzato dallal Casa dei Quattro Anelli senza rinunciare a funzionalità e stile.
COME SI GUIDA – Ripiegabile in modo da essere facilmente trasportabile nei mezzi pubblici o inseribile nel bagagliaio della propria auto. L’utente dovrà impegnare solo una mano nella gestione del manubrio a maniglia, così che la mano libera possa agevolare segnalazioni o movimenti del corpo. Manubrio a maniglia che è corredato anche da un display che riporta lo stato di carica della batteria. Per il resto, il guidatore controlla l’e-tron con i piedi, spostando il peso come su uno skateboard. E sembra proprio di trovarsi sopra uno di essi, quando il veicolo si mette a curvare. La sensazione infatti, quando capita, è quella di ‘surfare’: una manovra che si rivela facile grazie alla struttura a quattro ruote ad assali interconnessi.
AUTONOMIA E VELOCITA’ MASSIMA – Audi e-tron Scooter ha un’autonomia di 20 km e può viaggiare alla velocità massima di 20 km/h. Dotato di faro, stop e luci diurne e disponibile anche con telaio in radica o carbonio, vanta il sistema di recupero dell’energia in frenata, nonché la massima sicurezza grazie al freno a pedale idraulico. Verrà commercializzato entro il 2020 al prezzo di circa 2000 euro.
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…
Piacenza, 29 ottobre 2025 – Il derby della Via Emilia numero 22 va alla Valsa Group Modena che in quasi…