Rivoluzionare la micromobilità elettrica con un veicolo elettrico che unisce le caratteristiche di uno scooter a quello di uno skatebord. E’ questo il proposito dell’Audi e-tron Scooter realizzato dallal Casa dei Quattro Anelli senza rinunciare a funzionalità e stile.
COME SI GUIDA – Ripiegabile in modo da essere facilmente trasportabile nei mezzi pubblici o inseribile nel bagagliaio della propria auto. L’utente dovrà impegnare solo una mano nella gestione del manubrio a maniglia, così che la mano libera possa agevolare segnalazioni o movimenti del corpo. Manubrio a maniglia che è corredato anche da un display che riporta lo stato di carica della batteria. Per il resto, il guidatore controlla l’e-tron con i piedi, spostando il peso come su uno skateboard. E sembra proprio di trovarsi sopra uno di essi, quando il veicolo si mette a curvare. La sensazione infatti, quando capita, è quella di ‘surfare’: una manovra che si rivela facile grazie alla struttura a quattro ruote ad assali interconnessi.
AUTONOMIA E VELOCITA’ MASSIMA – Audi e-tron Scooter ha un’autonomia di 20 km e può viaggiare alla velocità massima di 20 km/h. Dotato di faro, stop e luci diurne e disponibile anche con telaio in radica o carbonio, vanta il sistema di recupero dell’energia in frenata, nonché la massima sicurezza grazie al freno a pedale idraulico. Verrà commercializzato entro il 2020 al prezzo di circa 2000 euro.
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…