Una piccola monovolume dal passo notevole, così si presenta il concept della Audi AI:ME. Dai bozzetti si evince come le quattro ruote siano davvero ai “limiti” della struttura dell’auto per garantire il miglior spazio interno. La propulsione sarà elettrica.
C’è poco del classico Audi in AI:ME, solo il frontale chiaramente riconoscibile. Tutto il complesso è da prototipo: le portiere con grandi superfici vetrate, parabrezza e tetto sono in continuità curvilinea, ripresa anche dal display interno.
Probabile che sia presente un sistema di guida autonoma di Livello 4 (il livello 5 al momento è utopico), ma il volante resta presente.
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…