Audi A1 citycarver, operazione giugla urbana

C’erano una volta le fuoristrada, ma oggi le auto hanno un piacere tutto nuovo a contaminarsi. Audi prosegue nel suo progetto di sviluppo della citycar A1 con il debutto della nuova A1 citycarver, una versione ispirata chiaramente al look e alla disinvoltura delle vetture a ruote alte, ma che rinuncia alla definizione Allroad che contraddistingue i crossover della famiglia a Quattro Anelli, tradizionalmente con sospensioni regolabili in altezza e trazione integrale.

Soft Off Road, sembra suggerire Audi con la A1 citycarver, lunga 404 cm e rialzata di appena 4 rispetto alla A1 standard, dalla quale si discosta invece molto nel look con protezioni metalliche per la carrozzeria,inserti nero lucido su minigonne e passaruota e griglia frontale più ampia. Nove i colori abbinabili al tetto Mythos black o Manhattan gray, con la possibilità ottenere in nero satinato paraurti e minigonne, mentre gli interni sono ordinabili con finiture rame, arancio o argento. La dotazione di serie include i gruppi ottici Full Led, l’Adaptive Cruise Control, il Park Assist, l’Audi Pre Sense Front, il Lane Departure Warning, l’Audi Virtual Cockpit e l’infotainment MMI con display da 10,1″ e navigatore. Alle prime immagini di Audi A1 citycarver seguiranno le informazioni tecniche su motorizzazioni e prestazioni, mentre la vettura sarà ordinabile dall’autunno.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

VNL maschile, ecco il Dream Team: premiati anche Giannelli e Michieletto; Kochanowski è l’MVP

Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…

4 Agosto 2025
  • Volley

Maurizio Finizzi: “La Domotek punta in alto,giovani e ambizioni”

Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…

4 Agosto 2025
  • Volley

Duflos-Rossi miglior schiacciatore al Mondiale U19: “Darò tutto anche per la Lube”

Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…

4 Agosto 2025
  • Volley

La Serie A1 riparte dalla Courmayeur Cup: in campo Conegliano, Milano, Scandicci e Novara

Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…

4 Agosto 2025
  • Volley

Nicolò Bassanello saluta la Serie A dopo 10 anni: “Questo percorso mi insegnato tanto”

Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…

4 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1 femminile, Simona Minervini difenderà ancora la seconda linea della Star Volley Bisceglie

Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…

4 Agosto 2025