C’erano una volta le fuoristrada, ma oggi le auto hanno un piacere tutto nuovo a contaminarsi. Audi prosegue nel suo progetto di sviluppo della citycar A1 con il debutto della nuova A1 citycarver, una versione ispirata chiaramente al look e alla disinvoltura delle vetture a ruote alte, ma che rinuncia alla definizione Allroad che contraddistingue i crossover della famiglia a Quattro Anelli, tradizionalmente con sospensioni regolabili in altezza e trazione integrale.
Soft Off Road, sembra suggerire Audi con la A1 citycarver, lunga 404 cm e rialzata di appena 4 rispetto alla A1 standard, dalla quale si discosta invece molto nel look con protezioni metalliche per la carrozzeria,inserti nero lucido su minigonne e passaruota e griglia frontale più ampia. Nove i colori abbinabili al tetto Mythos black o Manhattan gray, con la possibilità ottenere in nero satinato paraurti e minigonne, mentre gli interni sono ordinabili con finiture rame, arancio o argento. La dotazione di serie include i gruppi ottici Full Led, l’Adaptive Cruise Control, il Park Assist, l’Audi Pre Sense Front, il Lane Departure Warning, l’Audi Virtual Cockpit e l’infotainment MMI con display da 10,1″ e navigatore. Alle prime immagini di Audi A1 citycarver seguiranno le informazioni tecniche su motorizzazioni e prestazioni, mentre la vettura sarà ordinabile dall’autunno.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…