C’erano una volta le fuoristrada, ma oggi le auto hanno un piacere tutto nuovo a contaminarsi. Audi prosegue nel suo progetto di sviluppo della citycar A1 con il debutto della nuova A1 citycarver, una versione ispirata chiaramente al look e alla disinvoltura delle vetture a ruote alte, ma che rinuncia alla definizione Allroad che contraddistingue i crossover della famiglia a Quattro Anelli, tradizionalmente con sospensioni regolabili in altezza e trazione integrale.
Soft Off Road, sembra suggerire Audi con la A1 citycarver, lunga 404 cm e rialzata di appena 4 rispetto alla A1 standard, dalla quale si discosta invece molto nel look con protezioni metalliche per la carrozzeria,inserti nero lucido su minigonne e passaruota e griglia frontale più ampia. Nove i colori abbinabili al tetto Mythos black o Manhattan gray, con la possibilità ottenere in nero satinato paraurti e minigonne, mentre gli interni sono ordinabili con finiture rame, arancio o argento. La dotazione di serie include i gruppi ottici Full Led, l’Adaptive Cruise Control, il Park Assist, l’Audi Pre Sense Front, il Lane Departure Warning, l’Audi Virtual Cockpit e l’infotainment MMI con display da 10,1″ e navigatore. Alle prime immagini di Audi A1 citycarver seguiranno le informazioni tecniche su motorizzazioni e prestazioni, mentre la vettura sarà ordinabile dall’autunno.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…