Audi A1 citycarver, operazione giugla urbana

C’erano una volta le fuoristrada, ma oggi le auto hanno un piacere tutto nuovo a contaminarsi. Audi prosegue nel suo progetto di sviluppo della citycar A1 con il debutto della nuova A1 citycarver, una versione ispirata chiaramente al look e alla disinvoltura delle vetture a ruote alte, ma che rinuncia alla definizione Allroad che contraddistingue i crossover della famiglia a Quattro Anelli, tradizionalmente con sospensioni regolabili in altezza e trazione integrale.

Soft Off Road, sembra suggerire Audi con la A1 citycarver, lunga 404 cm e rialzata di appena 4 rispetto alla A1 standard, dalla quale si discosta invece molto nel look con protezioni metalliche per la carrozzeria,inserti nero lucido su minigonne e passaruota e griglia frontale più ampia. Nove i colori abbinabili al tetto Mythos black o Manhattan gray, con la possibilità ottenere in nero satinato paraurti e minigonne, mentre gli interni sono ordinabili con finiture rame, arancio o argento. La dotazione di serie include i gruppi ottici Full Led, l’Adaptive Cruise Control, il Park Assist, l’Audi Pre Sense Front, il Lane Departure Warning, l’Audi Virtual Cockpit e l’infotainment MMI con display da 10,1″ e navigatore. Alle prime immagini di Audi A1 citycarver seguiranno le informazioni tecniche su motorizzazioni e prestazioni, mentre la vettura sarà ordinabile dall’autunno.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

La Emma Villas Codyeco Lupi Siena annuncia il libero Duccio Bini

Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…

9 Luglio 2025
  • Tennis

Berrettini salta l’Atp di Gstaad: non difenderà il titolo

Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…

9 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 6^ tappa da Bayeux a Vire Normandie: percorso e altimetria

Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…

9 Luglio 2025
  • Volley

Domotek Volley: Massimiliano Lopetrone è riconfermato

Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…

9 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Evenepoel vince la crono di Caen, Pogacar in maglia gialla

Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…

9 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Swiatek e Bencic in semifinale

Arriva la prima semifinale in carriera a Wimbledon per Iga Swiatek. La tennista polacca è tra le migliori quattro ai…

9 Luglio 2025