Aston Martin e R-Motorsport, già collaboratori per i campionati DTM e Blancpain GT Series, hanno annuciato una nuova partnership per la creazione della Vantage Cup, campionato monomarca pronto a partire in Europa nel 2020 e in Asia nel 2021.
Non sono ancora filtrati dettagli sulle auto partecipanti: saranno comunque delle versioni aggiornate e più potenti delle Vantage di base, e s’ipotizza saranno 25 a scendere in pista per ogni tappa del campionato.
Ne ha parlato anche il presidente di R-Motorsport Florian Kamelger: “Il veicolo, sviluppato e prodotto dal team AF Racing, sarà un’auto da corsa in grado di resistere ai massimi livelli, e delizierà sia chi gareggerà in gara che i fan in pista”.
Soddisfazione anche da parte di Aston Martin, tramite le parole dell’ad Andy Palmer: “Siamo lieti che il nostro Marchio continuerà ad essere così ben rappresentato nelle competizioni internazionali da R-Motorsport. L’Aston Martin Vantage Cup offre l’opportunità ideale per promuovere le proprie ambizioni automobilistiche”.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…