Aston Martin e R-Motorsport, già collaboratori per i campionati DTM e Blancpain GT Series, hanno annuciato una nuova partnership per la creazione della Vantage Cup, campionato monomarca pronto a partire in Europa nel 2020 e in Asia nel 2021.
Non sono ancora filtrati dettagli sulle auto partecipanti: saranno comunque delle versioni aggiornate e più potenti delle Vantage di base, e s’ipotizza saranno 25 a scendere in pista per ogni tappa del campionato.
Ne ha parlato anche il presidente di R-Motorsport Florian Kamelger: “Il veicolo, sviluppato e prodotto dal team AF Racing, sarà un’auto da corsa in grado di resistere ai massimi livelli, e delizierà sia chi gareggerà in gara che i fan in pista”.
Soddisfazione anche da parte di Aston Martin, tramite le parole dell’ad Andy Palmer: “Siamo lieti che il nostro Marchio continuerà ad essere così ben rappresentato nelle competizioni internazionali da R-Motorsport. L’Aston Martin Vantage Cup offre l’opportunità ideale per promuovere le proprie ambizioni automobilistiche”.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…