Scatta l’ora DBX. Aston Martin ha avviato la produzione della preserie del suo nuovo e primo Sport Utility nella storia. La missione di DBX sarà quella di confrontarsi con Bentley Bentayga e Lamborghini Urus, aspettando che nel piano attico dei SuperSuv sbarchi Ferrari.
Il marchio di Gaydon sta mettendo molto della sua credibilità sul progetto DBX, lungamente annunciato e sviluppato con una serrata fase di collaudi dal Circolo Polare Artico al tracciato Nürburgring Nordschleife, ma ora la catena di montaggio è già in moto. Verrà prodotto presso il nuovo stabilimento gallese di St Athan, che garantisce occupazione a 750 operai e un indotto che vale oltre 3000 posti di lavoro.
L’appuntamento con il mercato è fissato entro il 2019, con un debutto ufficiale che vedrà DBX in doppia versione,V8 da 4,0 litri e V12 da 5,2 litri, in attesa che Aston Martin concluda i test del suo powertrain ibrido, destinato a sbarcare appena disponibile proprio su DBX
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…