Realizzata in serie limitata con soli 19 esemplari, la Aston Martin DBS GT Zagato, è venduta esclusivamente in coppia con la un altro capolavoro prodotto per celebrare il modello vincente a LeMans 1969. Il prezzo congiunto … 7.5 milioni di euro.
Aston Martin DBS GT Zagato ha un V12 di 5.2 litri biturbo capace di sprigionare una potenza da 770 cavalli. L’auto esprime il tipico design della carrozzeria milanese per Aston con una griglia frontale specifica, tridimensionale. Il cofano anteriore, invece, differerisce da quello della gamma inglese.
A dominare è l’oro. Ma non per finta: si tratta di oro a 18 carati sull’esterno. La livrea esterna è la Supernova Red: i cerchi sono di lega bicolore Gold 3D. L’abitacolo presenta altro oro, posato con il procedimento Pysical Vapour Deposition (PVD) il quale necessita di 100 ore di lavorazione. Pelle, dettagli metallici realizzati con la stampa 3D, alluminio e fibra di carbonio sono chicche del divisione speciale Q by Aston Martin. Per rendere unica la DBS GT Zagato.
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…