La Stella GP-R di Alpinestars è la giacca in pelle progettata per le motocicliste. Caratterizzata da una struttura del telaio principale in pelle premium da 1,3 mm, offre elevati livelli di resistenza all’abrasione e durata. Dispone inoltre anche di una Bio-Armatura su spalle e gomiti e TPU esterno a doppia densità sulle spalle.
Compatibile con Tech-Air, l’airbag di Alpinestars che protegge la parte superiore del corpo, la giacca è altresì dotata di perforazioni e prese d’aria con cerniera per livelli di ventilazione ottimali, è
I grandi pannelli elasticizzati a fisarmonica offrono movimento e comfort sulla moto e i pannelli in tessuto elasticizzato a presa di corrente sulle maniche migliorano la vestibilità e la percezione. Le maniche pre-curvate sono state studiate per ridurre l’affaticamento durante guida.
La giacca Stella di Alpinestars è confezionata con tessuto comfort sul colletto, fodera interna fissa per una migliore traspirazione e fodera termica rimovibile per affrontare le mutevoli condizioni del tempo.
Una tasca interna impermeabile consente di riporre oggetti di valore da tenere a portata di mano. Inoltre, dispone di due tasche con cerniera. Sistema di bottoni automatici regolabili da integrare al paraschiena Alpinestars Nucleon.
Il sistema Tech-Air può essere acquistato separatamente, si installa facilmente e non richiede alcun sensore esterno per funzionare.
Il risultato di oltre un decennio di sviluppo in MotoGP e in seguito al sistema airbag racing di prima generazione di Alpinestars e al lancio dell’innovativa Tech-Air Street, questa ultima versione della tecnologia Alpinestars Tech-Air fa scattare l’airbag appena rileva l’inizio di un incidente, fornendo protezione per la schiena, le spalle, l’area dei reni e il torace del guidatore. Inoltre può essere configurato per eseguire le impostazioni Tech-Air Street per l’uso non agonistico in situazioni stradali e fuoristrada.
Taglie: 38-50
Prezzo: € 599,95 (più eventuale airbag € 1.199,95)
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…