Arrivano i primi scatti di quella che sembra essere al versione definitiva di Alfa Romeo Tonale. Si va verso la produzione in serie, nell’, dal quale il SUV compatto uscirà anche in versione elettrificata, ibrido plug-in già architettura presentata dalla show car lo scorso marzo. Andrà a posizionarsi nel segmento C degli sport utility.
Per quanto riguarda il debutto sul mercato si pensa, probabilmente, tra fine 2020 e inizio del 2021.
Rispetto al concept presentato a Ginevra, si normalizzano alcuni aspetti del design. Il motivo? Soprattutto per necessità di indistrializzazione.
Non vengono stravolti gli stilemi, che sono richiami al passato Alfa Romeo. Forse un po’ meno evidenti nei fari, evocativi della SZ sul concept – a elemento singolo nella proposta finale -: appare il dettaglio di maggior evoluzione stilistica nell’esemplare sfuggito online. Uguale considerazione vale al posteriore.
Tra i particolari di stile confermati dal Tonale con carrozzeria prossima alla veste definitiva, le maniglie posteriori posizionate in corrispondenza del montante C, in alto.
Un suv dai tratti dichiaratamente sportivi, con le cornici degli scarichi integrate nella fascia inferiore del paraurti, in un volume che si inserisce nel filone del design a elemento unico per i fari posteriori, forse l’aspetto meno originale e distintivo tra tutti.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…