Dopo , ecco un’altra vettura speciale a elettroni. A realizzarla, la Totem Automobili, startup di Venezia, che presenterà la sua prima opera a luglio 2020 al al Goodwood Festival of Speed. Si tratta di un’ Alfa Romeo Giulia Sprint GT (Tipo 105) da525 cavalli con motore elettrico.
Nella sostanza Giulia GT Electric è un esempio di restomod, aggiornamento di un’auto storica mantenendo il design e aggiungendo contenutiattuali, di altissimo livello nello specifico caso.
Della coupé di Bertone è rimasto il 10% di originale. Il telaio è stato rinforzato, ci sono cerchi da 17” omaggio alla 33 Stradale e i parafanghi sono più larghi di 18 centimetri. Presenti gli ammortizzatori regolabili.
L’abitacolo non è stato mostrato, ma manterrà lo stile originale, con l’aggiunta di un roll-bar e di un display per monitorare motore e batterie. Degli accumulatori non è stata svelata la capacità, ma si conosce il peso, 350 kg, e l’autonomia teorica, 320 chilometri. Al posto del mitico bialbero Alfa Romeo c’è il motore elettrico da 525 cavalli, che garantisce un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…