Nel giorno del compleanno del fondatore del marchio, Carlo Abarth, è stata lanciata, negli store digitali Apple e Androdi nuova app che consente di esplorare in 3D e in realtà aumentata, la Nuova Abarth 695 70° Anniversario realizzata in edizione limitata.
L’applicazione denominata “Abarth AR 695”, permette di visualizzare un’esemplare a grandezza naturale dell’auto, ovunque ci si trovi. Non si tratta, tuttavia, del solito configuratore bensì di un’evoluzione digitale delle consuete modalità di presentazione di un modello.
Con le funzionalità offerte dalla app, basta inquadrare con la fotocamera una superficie spaziosa e posizionarci così il modello 3D della Abarth in scala 1:1. Al contempo, grazie alla realtà aumentata, gli utenti potranno compiere altre azioni come l’apertura delle porte per scoprire l’abitacolo della vetture, suonare il clacson, cambiare posizione allo spoiler e accelerare per ascoltare “dal vivo” il sound del rumore del motore turbo da 180 cv e 250 Nm di coppia.
Infine, l’app di Abarth permette agli utenti di scattare foto a fianco della vettura in varie location, con la possibilità ulteriore di condividerle sui propri account social.
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…