Abarth 695, un'app per scoprire la 70°Anniversario

Nel giorno del compleanno del fondatore del marchio, Carlo Abarth, è stata lanciata, negli store digitali Apple e Androdi nuova app che consente di esplorare in 3D e in realtà aumentata, la Nuova Abarth 695 70° Anniversario realizzata in edizione limitata.

App per Abarth 695, come funzione

L’applicazione denominata “Abarth AR 695”, permette di visualizzare un’esemplare a grandezza naturale dell’auto, ovunque ci si trovi. Non si tratta, tuttavia, del solito configuratore bensì di un’evoluzione digitale delle consuete modalità di presentazione di un modello.

Con le funzionalità offerte dalla app, basta inquadrare con la fotocamera una superficie spaziosa e posizionarci così il modello 3D della Abarth in scala 1:1. Al contempo, grazie alla realtà aumentata, gli utenti potranno compiere altre azioni come l’apertura delle porte per scoprire l’abitacolo della vetture, suonare il clacson, cambiare posizione allo spoiler e accelerare per ascoltare “dal vivo” il sound del rumore del motore turbo da 180 cv e 250 Nm di coppia.

Infine, l’app di Abarth permette agli utenti di scattare foto a fianco della vettura in varie location, con la possibilità ulteriore di condividerle sui propri account social.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025
  • Volley

Chieri ‘pareggia’ con le campionesse di Francia del Levallois Paris Saint-Cloud

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…

19 Settembre 2025