Nel giorno del compleanno del fondatore del marchio, Carlo Abarth, è stata lanciata, negli store digitali Apple e Androdi nuova app che consente di esplorare in 3D e in realtà aumentata, la Nuova Abarth 695 70° Anniversario realizzata in edizione limitata.
L’applicazione denominata “Abarth AR 695”, permette di visualizzare un’esemplare a grandezza naturale dell’auto, ovunque ci si trovi. Non si tratta, tuttavia, del solito configuratore bensì di un’evoluzione digitale delle consuete modalità di presentazione di un modello.
Con le funzionalità offerte dalla app, basta inquadrare con la fotocamera una superficie spaziosa e posizionarci così il modello 3D della Abarth in scala 1:1. Al contempo, grazie alla realtà aumentata, gli utenti potranno compiere altre azioni come l’apertura delle porte per scoprire l’abitacolo della vetture, suonare il clacson, cambiare posizione allo spoiler e accelerare per ascoltare “dal vivo” il sound del rumore del motore turbo da 180 cv e 250 Nm di coppia.
Infine, l’app di Abarth permette agli utenti di scattare foto a fianco della vettura in varie location, con la possibilità ulteriore di condividerle sui propri account social.
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…