ROMA – Il Giro dei Paesi Baschi continua ad essere una questione tra tedeschi. Emanuel Buchmann (Bora) ha vinto la quinta tappa, 149,8 km da Arrigorriaga ad Arrate, soffiando la maglia gialla di leader al suo compagno di squadra e connazionale Maximilian Schachmann.
Buchmann ha prodotto un attacco solitario a 20 km dal traguardo, resistito al ritorno degli inseguitori nell’ultima salita. Secondo posto, a 1’8”, lo spagnolo Ion Izagirre (Astana), terzo il britannico Adam Yates (Mitchelton-Scott). Leader dopo la cronometro inaugurale, Schachmann è andato in difficoltà in salita e alla fine è arrivato al traguardo a oltre 2′.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…