ROMA – Il Giro dei Paesi Baschi continua ad essere una questione tra tedeschi. Emanuel Buchmann (Bora) ha vinto la quinta tappa, 149,8 km da Arrigorriaga ad Arrate, soffiando la maglia gialla di leader al suo compagno di squadra e connazionale Maximilian Schachmann.
Buchmann ha prodotto un attacco solitario a 20 km dal traguardo, resistito al ritorno degli inseguitori nell’ultima salita. Secondo posto, a 1’8”, lo spagnolo Ion Izagirre (Astana), terzo il britannico Adam Yates (Mitchelton-Scott). Leader dopo la cronometro inaugurale, Schachmann è andato in difficoltà in salita e alla fine è arrivato al traguardo a oltre 2′.
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…