ROMA – La si prepara per la nuova stagione, la prima dopo il ritorno nella massima serie. La squadra di coach Piero Bucchi il 25 settembre dalla difficile trasferta di Bologna, contro la Virtus. La società, intanto, sul proprio sito ha annunciato di aver siglato un accordo con BMW Roma, che diventa dunque main sponsor della Virtus Roma per la stagione 2019-20. BMW Roma fornirà una flotta di 13 veicoli (modelli “X3” e “X4”) che accompagneranno giocatori e staff Virtus Roma nel corso della stagione del ritorno in Serie A, nella quale BMW Roma ha scelto di legarsi al progetto AmoRoma: una piattaforma da cui partono iniziative tese a creare messaggi e contenuti positivi, indirizzati verso la città di Roma con il preciso intento di supportare azioni di carattere sociale tesi a promuovere corretti stili di vita secondo criteri condivisi e sostenibili.
Allegro e scherzoso come carattere; inflessibile, persino maniacale, quando si tratta di lavorare. Ma è una figura coagulante all’interno del…
Il giovane centrale si racconta dopo la grande vittoria contro Campobasso: “Emozione bellissima, ho vissuto un sogno. Mantenere la testa…
SuperLega Credem BancaI numeri del 6° turno: Guzzo top scorer, Reggers a quota 100 muri in SuperLega. Il debutto di…
I cucinieri inseguono la prima vittoria esterna della stagione per riprendere la marcia. Domenica 23 novembre 2025, alle 17, la Cucine Lube Civitanova sarà…
Piacenza, 20 novembre 2025 – Il cammino di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo…
Paolo Montagnani: «Reazione immediata, autocritica e voglia di rialzarsi con il gioco e non con le parole». Arinze: «Consapevolezza degli…