ROMA – La si prepara per la nuova stagione, la prima dopo il ritorno nella massima serie. La squadra di coach Piero Bucchi il 25 settembre dalla difficile trasferta di Bologna, contro la Virtus. La società, intanto, sul proprio sito ha annunciato di aver siglato un accordo con BMW Roma, che diventa dunque main sponsor della Virtus Roma per la stagione 2019-20. BMW Roma fornirà una flotta di 13 veicoli (modelli “X3” e “X4”) che accompagneranno giocatori e staff Virtus Roma nel corso della stagione del ritorno in Serie A, nella quale BMW Roma ha scelto di legarsi al progetto AmoRoma: una piattaforma da cui partono iniziative tese a creare messaggi e contenuti positivi, indirizzati verso la città di Roma con il preciso intento di supportare azioni di carattere sociale tesi a promuovere corretti stili di vita secondo criteri condivisi e sostenibili.
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…