ROMA – Il domenicale della 6ª giornata si apre con una sfida dal sapore antico: al PalaEur di Roma l’Ax Armani Exchange ritrova il successo in campionato espugnando il parquet della Virtus di coach Bucchi: finisce 79-73 per l’Olimpia. Gli ospiti partono forte, ma i capitolini replicano immediatamente dilagando fino al 29-16 della sirena del primo quarto. Dopo la pausa breve Milano tampona l’emorragia, pur ritrovandosi, a un certo punto, sul -16 (40-24 per la Virtus). Jefferson e Alibegovic mettono in difficoltà la difesa dell’Olimpia e si va all’intervallo lungo con distacco invariato rispetto ai primi 10 minuti: 43-30 per Roma.
Nel terzo quarto i ragazzi di Ettore Messina rimontano lo svantaggio con un parziale di 32-15 che porta Milano avanti 62-58 alla penultima sirena con Micov e Rodriguez in grande spolvero. Gli ultimi dieci minuti del match vedono Roma alla ricerca del successo, ma Milano mantiene le distanze chiudendo l’incontro sul 79-73 con un libero di Cinciarini. Nel tabellino di Roma 15 punti a testa per Jefferson, Dyson e Alibegovic, stesso score per Micov e Tarczewski di Milano.
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…
A metà del secondo quarto la Reale Mutua era sotto di ventidue, nel match casalingo dello scorso weekend contro l’Urania.…
Partenza col botto! La Domotek esordisce con un netto 3-0. Polimeni: “Squadra abile, ma il campionato è tosto”. Domenica il…