BOLOGNA – Vola anche in la , che nella sesta giornata del girone A supera i tedeschi del Ratiopharm Ulm 92-91 e conserva il primo posto del suo raggruppamento, alla pari del Promitheas Patrasso (5 vittorie in 6 gare). Davanti a 3.752 spettatori le Vu Nere di Djordjevic sono trascinate da Weems (16 punti), Teodosic (15 punti compresi i due liberi decisivi e 8 assist) e Hunter (14 punti). Nell’Ulm 20 punti di Jerrett. Ultimi istanti di gara con il brivido, con Delia della Virtus che fa 0 su 2 ai tiri e Guenther che ci prova da tre punti a 4” dalla sirena senza andare a segno. La Segafredo, prima a punteggio pieno in campionato, tornerà sul parquet in Eurocup fra una settimana in casa del Maccabi Rishon LeZion.
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…
Taylor Fritz è agli ottavi di finale di Wimbledon. Lo statunitense ha battuto lo spagnolo Davidovich Fokina (numero 27 del…
A completare il roster 2025-26 manca all’appello un opposto di grande esperienza. La società accoglie con entusiasmo nel proprio roster…