BOLOGNA – Continua anche in Europa il momento positivo della , che supera 77-75 il Monaco e si conferma in vetta al gruppo A di , con quattro vittorie in cinque giornate, alla pari dei greci del Promitheas Patrasso. Le Vu Nere di coach Sasha Djordjevic, prive di Kyle Weems volato negli Stati Uniti per assistere il padre malato, hanno la meglio la formazione del Principato, guidata dal serbo Sasha Obradovic (ex guardia della Virtus Roma), con un’accelerazione nell’ultimo quarto (si va all’intervallo su 35 pari). Sugli scudi Teodosic con 24 punti e 7 assist, bene anche Gaines con 12 punti e Gamble con 11. Nel Monaco il migliore è O’Brien con 22 punti.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…