BOLOGNA – Continua anche in Europa il momento positivo della , che supera 77-75 il Monaco e si conferma in vetta al gruppo A di , con quattro vittorie in cinque giornate, alla pari dei greci del Promitheas Patrasso. Le Vu Nere di coach Sasha Djordjevic, prive di Kyle Weems volato negli Stati Uniti per assistere il padre malato, hanno la meglio la formazione del Principato, guidata dal serbo Sasha Obradovic (ex guardia della Virtus Roma), con un’accelerazione nell’ultimo quarto (si va all’intervallo su 35 pari). Sugli scudi Teodosic con 24 punti e 7 assist, bene anche Gaines con 12 punti e Gamble con 11. Nel Monaco il migliore è O’Brien con 22 punti.
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…