BOLOGNA – Continua anche in Europa il momento positivo della , che supera 77-75 il Monaco e si conferma in vetta al gruppo A di , con quattro vittorie in cinque giornate, alla pari dei greci del Promitheas Patrasso. Le Vu Nere di coach Sasha Djordjevic, prive di Kyle Weems volato negli Stati Uniti per assistere il padre malato, hanno la meglio la formazione del Principato, guidata dal serbo Sasha Obradovic (ex guardia della Virtus Roma), con un’accelerazione nell’ultimo quarto (si va all’intervallo su 35 pari). Sugli scudi Teodosic con 24 punti e 7 assist, bene anche Gaines con 12 punti e Gamble con 11. Nel Monaco il migliore è O’Brien con 22 punti.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…