BOLOGNA – Non perde colpi nemmeno in Eurocup la , che nella sesta giornata del girone A supera i tedeschi del Ratiopharm Ulm 92-91. Nel nuovo Basket City Fiera, le Vu Nere vengono trascinate da Weems (16 punti), (15 punti compresi i due liberi della vittoria e 8 assist) e Hunter (14 punti), per gli ospiti 20 punti di Jerrett. Finale con brivido, con Delia che fa 0/2 ai liberi e il tentativo di tripla di Guenther a 4″ dalla sirena che non va a bersaglio. Salita con questa vittoria a quota 10 (prima a pari merito con i greci del Promitheas Patrasso), la Segafredo tornerà in scena fra sette giorni nella tana del Maccabi Rishon LeZion.
(In collaborazione con Italpress)
Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra ligure (Nicolò Cogorno, Simone La Marca, Osarese Endurane Spallarossa Osawe,…
C’è anche Davide Gardini tra i 25 azzurri selezionati dal commissario tecnico Ferdinando De Giorgi per i Campionati del Mondo…
Dario Da Roit entra ufficialmente nel team del Cuneo VolleyRuolo strategico per l’ex giocatore che rappresenterà un ponte operativo tra…
Oltre le polemiche, i risultati negativi e i dubbi dei tifosi. La Ferrari fa scudo e decide di puntare ancora…
Sesta giornata di finali a Singapore. Programma aperto dai 100 stile femminili. Attesa per Sara Curtis, prima azzurra di sempre…
Vnl, tutto pronto per le semifinali: l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti contro la Slovenia, il Brasile di Bento contro…