Vittoria di misura della Umana Reyer Venezia ai danni della Virtus Roma, battuta 79-77 nel match valido per la quindicesima giornata del campionato di maschile di basket. Grazie ai due punti conquistati i lagunari raggiungono i capitolini a quota 14. Vince anche la Openjobmetis Varese sulla Oriora Pistoia (91-60) e in classifica i padroni di casa salgono a quota 14, mentre i toscani restano al terz’ultimo posto con 10. Registra l’ennesima sconfitta casalinga invece il Carpegna Prosciutto Pesaro, battuto 87-72 dal S.Bernardo-Cinelandia Cantù, nel secondo anticipo. I canturini salgono a quota 14, mentre i marchigiani restano sempre ultimi ancora senza punti.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…