Venezia supera di misura Roma, ko casalingo di Pesaro

Vittoria di misura della Umana Reyer Venezia ai danni della Virtus Roma, battuta 79-77 nel match valido per la quindicesima giornata del campionato di maschile di basket. Grazie ai due punti conquistati i lagunari raggiungono i capitolini a quota 14. Vince anche la Openjobmetis Varese sulla Oriora Pistoia (91-60) e in classifica i padroni di casa salgono a quota 14, mentre i toscani restano al terz’ultimo posto con 10. Registra l’ennesima sconfitta casalinga invece il Carpegna Prosciutto Pesaro, battuto 87-72 dal S.Bernardo-Cinelandia Cantù, nel secondo anticipo. I canturini salgono a quota 14, mentre i marchigiani restano sempre ultimi ancora senza punti.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Basket

Ellis: “Con Milano sarà dura ma i playoff…”

Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…

13 Maggio 2025
  • Volley

Curti: “Spazio ai giovani con rinnovato spirito di fare bene”.

Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Paolini-Shnaider all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…

13 Maggio 2025
  • Motori

MotoGP, da campioni a delusi: Bagnaia e Martin ora sono un caso

Dalle stelle alle stalle. Si può riassumere così l'avvio di stagione di Francesco Bagnaia e Jorge Martin, che da campioni…

13 Maggio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca, record di pubblico nei Play Off

SuperLega Credem BancaDopo il record di pubblico in Regular Season, ecco il primato anche nei Play Off: media spettatori per…

13 Maggio 2025
  • Volley

SV.League Awards: Nwakalor miglior opposta e top scorer del campionato

Con le vittorie di Suntory Sunbirds Osaka nel campionato giapponese maschile e Osaka Marvelous nel femminile è giunta al termine…

13 Maggio 2025