La quindicesima giornata del campionato di maschile di basket registra la vittoria di misura della Umana Reyer Venezia contro la Virtus Roma, che perde 79-77. Con questo successo i lagunari prendono in classifica i capitolini a quota 14 punti. Vince anche la Openjobmetis Varese sulla Oriora Pistoia (91-60): i padroni di casa salgono a 14, mentre i toscani restano al terz’ultimo posto con 10. Ennesima sconfitta casalinga invece per il Carpegna Prosciutto Pesaro, battuto 87-72 anche dal S.Bernardo-Cinelandia Cantù. I canturini vanno a 14 punti, i marchigiani restano sempre ultimi ancora senza punti.
Dopo 138 edizioni, un Azzurro vince il torneo più prestigioso al mondo regalandoci un 13 luglio 2025 da leggenda. Il…
Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…
Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo…
Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…
Doppietta Gold per Alex Ranghieri e Manuel Alfieri e Chiara They e Sara Breidenbach, che, dopo la vittoria nella prima tappa Gold Fonzies di Caorle, si ripetono…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…