DONGGUAN (CINA) – La ha sconfitto gli 94-89 in una delle due semifinali per i piazzamenti dal quinto all’ottavo posto. Spiccano i 28 punti e 6 assist di Bogdan Bogdanovic, mentre nel team Usa 22 punti e 4 assist per Harrison Barnes. Dopo un primo quarto da soli 7 punti contro i 32 della Serbia, la squadra di Gregg Popovich ha reagito lasciando a 12 punti gli avversari nei secondi dieci minuti, segnandone 33. All’intervallo il distacco era di sole 4 lunghezze e quando è iniziato l’ultimo periodo tra le due squadre c’era un solo possesso di distanza. La Serbia, però, trascinata da Bogdanovic e da Lucic (15 punti), è riuscita a resistere ai tentativi di rimonta degli USA vincendo la partita. Nella sfida per il 5° e 6° posto, affronterà la vincente della sfida tra Polonia e Repubblica Ceca.
Allegro e scherzoso come carattere; inflessibile, persino maniacale, quando si tratta di lavorare. Ma è una figura coagulante all’interno del…
Il giovane centrale si racconta dopo la grande vittoria contro Campobasso: “Emozione bellissima, ho vissuto un sogno. Mantenere la testa…
SuperLega Credem BancaI numeri del 6° turno: Guzzo top scorer, Reggers a quota 100 muri in SuperLega. Il debutto di…
I cucinieri inseguono la prima vittoria esterna della stagione per riprendere la marcia. Domenica 23 novembre 2025, alle 17, la Cucine Lube Civitanova sarà…
Piacenza, 20 novembre 2025 – Il cammino di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo…
Paolo Montagnani: «Reazione immediata, autocritica e voglia di rialzarsi con il gioco e non con le parole». Arinze: «Consapevolezza degli…