DONGGUAN (CINA) – La ha sconfitto gli 94-89 in una delle due semifinali per i piazzamenti dal quinto all’ottavo posto. Spiccano i 28 punti e 6 assist di Bogdan Bogdanovic, mentre nel team Usa 22 punti e 4 assist per Harrison Barnes. Dopo un primo quarto da soli 7 punti contro i 32 della Serbia, la squadra di Gregg Popovich ha reagito lasciando a 12 punti gli avversari nei secondi dieci minuti, segnandone 33. All’intervallo il distacco era di sole 4 lunghezze e quando è iniziato l’ultimo periodo tra le due squadre c’era un solo possesso di distanza. La Serbia, però, trascinata da Bogdanovic e da Lucic (15 punti), è riuscita a resistere ai tentativi di rimonta degli USA vincendo la partita. Nella sfida per il 5° e 6° posto, affronterà la vincente della sfida tra Polonia e Repubblica Ceca.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…