ATENE (Grecia) – Terza sconfitta in altrettante partite per l’Italia al torneo dell’Acropoli, in corso ad Atene, in preparazione del Mondiale di basket in programma in Cina. Gli azzurri, dopo essersi arresi a Serbia e Grecia, hanno perso anche l’ultima gara della manifestazione contro la Turchia (72-70) al termine di una gara che li ha visti avanti per buona parte, per poi essere raggiunti e superati nel finale. La squadra partirà domani da Atene destinazione Pechino per poi trasferirsi a Shenyang e disputare il torneo AusTiger con Serbia, Francia e Gran Bretagna. Quasi certamente potrebbero iniziare a integrarsi con la squadra e scendere sul parquet già in occasione del torneo pre mondiale anche Gigi Datome e Danilo Gallinari. L’esordio al Mondiale, invece, è in programma il 31 agosto a Foshan contro le Filippine (ore 13.30 in Italia).
Trento, 25 febbraio 2025 Il mese di febbraio 2025 si conclude con un impegno di carattere internazionale per la Trentino…
Piacenza 25.02.2025 – Quarto, quinto posto o sesto posto: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza conoscerà la sua posizione sulla griglia…
Vacanze terminate per l’Avimecc Modica, che dopo tre giorni di riposo concessi da coach Enzo Distefano e il suo staff…
Nella penultima giornata di ritorno del Campionato di A1 Tigotà, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è ospite mercoledì 26…
Dalle 11 del mattino a notte fonda, da Dubai ad Acapulco. Sarà un lungo martedì per il tennis italiano con…
Si ricomincia dall'1 a 3 dell'andata. La squadra di Piazza la storica qualificazione ai quarti di finale se la dovrà…