MIES (SVIZZERA) – Presso la sede FIBA di Mies (Svizzera), si è svolto oggi il sorteggio per la composizione dei Gironi dei Tornei Pre Olimpici 2020. L’urna di Mies ha svelato dunque la sede e le rivali per l’Italia in uno dei quattro tornei che valgono il pass per e che sono in programma dal 23 al 28 giugno 2020. L’ finisce a Belgrado e se la vedrà nella prima fase con Senegal e Portorico ma sulla strada per Tokyo 2020 dovrà quasi certamente fare i conti con la Serbia. Gli azzurri giocheranno a Belgrado e, inseriti nel gruppo B, dovranno affrontare come detto Senegal e Portorico. Le prime due si scontreranno in semifinale con le prime due del girone A che comprende la Serbia padrona di casa, Repubblica Dominicana e Nuova Zelanda, secondo gli incroci prima contro seconda. Poi le vincenti delle due semifinali si affronteranno nell’ultimo atto che metterà in palio il pass per Tokyo.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…