MIES (SVIZZERA) – L’ finisce a Belgrado, se la vedrà nella prima fase con Senegal e Portorico ma sulla strada per dovrà quasi certamente fare i conti con la Serbia. Effettuato oggi a Mies, in Svizzera, il sorteggio dei quattro tornei pre-olimpici che metteranno in palio gli ultimi biglietti per il Giappone. Gli azzurri giocheranno a Belgrado, dal 23 al 28 giugno: inseriti nel gruppo B, dovranno affrontare come detto Senegal e Portorico. Le prime due si scontreranno in semifinale con le prime due del girone A che comprende la Serbia padrona di casa, Repubblica Dominicana e Nuova Zelanda, secondo gli incroci prima contro seconda. Poi le vincenti delle due semifinali si affronteranno nell’ultimo atto che metterà in palio il pass per Tokyo. (in collaborazione con Italpress)
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…