MIES (SVIZZERA) – L’ finisce a Belgrado, se la vedrà nella prima fase con Senegal e Portorico ma sulla strada per dovrà quasi certamente fare i conti con la Serbia. Effettuato oggi a Mies, in Svizzera, il sorteggio dei quattro tornei pre-olimpici che metteranno in palio gli ultimi biglietti per il Giappone. Gli azzurri giocheranno a Belgrado, dal 23 al 28 giugno: inseriti nel gruppo B, dovranno affrontare come detto Senegal e Portorico. Le prime due si scontreranno in semifinale con le prime due del girone A che comprende la Serbia padrona di casa, Repubblica Dominicana e Nuova Zelanda, secondo gli incroci prima contro seconda. Poi le vincenti delle due semifinali si affronteranno nell’ultimo atto che metterà in palio il pass per Tokyo. (in collaborazione con Italpress)
Musetti da sogno: batte Zverev, è in semifinale atp roma Dopo Monte-Carlo e Madrid, arriva anche la semifinale al Foro…
MONZA, 15 MAGGIO 2025 – Lo schiacciatore Erik Röhrs ancora in maglia Vero Volley: il tedesco classe 2001 vestirà per…
Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…
CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica Vigilia di Final…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…