BOLOGNA – La Virtus Bologna si regala una vittoria importantissima e ormai insperata a pochi secondi dalla fine contro il Monaco in Euro Cup grazie ad un fantastico canestro del greco Teodosic; finisce 77 a 75 per la squadra bolognese.
I ragazzi guidati dal coach Djordjevic riescono a vincere una partita che si era fatta molto complicata.
Milos Teodosic regala alle V nere il successo contro Monaco grazie ad un canestro pazzesco a pochi secondi dalla sirena; e per celebrare questo trionfo che ha mandato i tifosi della Virtus in estasi il Corriere dello Sport – Stadio ha preparato un bellissimo regalo per tutti fan della Virtus: un bellissimo poster che uscirà in edicola, in regalo solo Sabato 2 Novembre con il quotidiano.
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…