Dopo il successo dello scorso anno, Zurich Connect rinnova anche per il 2019 la title sponsorship della LBA
Supercoppa, la competizione che aprirà la nuova stagione di basket serie A nelle giornate di sabato 21 settembre e domenica 22 settembre, quando il Palaflorio di Bari ospiterà le semifinali e finali del trofeo. «Avere ancora al nostro fianco come title sponsor della Supercoppa un marchio come Zurich Connect, a un anno di distanza dal suo ingresso nel basket con l’evento disputato a Brescia – afferma il Presidente di LBA Egidio Bianchi – è la conferma di come il nostro movimento abbia saputo fornire a una importante realtà del mondo economico adeguate risposte in grado di ampliare e potenziare ancora di più la notorietà del suo brand». A sfidarsi nella prima semifinale della “Zurich Connect Supercoppa” saranno la vincitrice dell’ultima Coppa Italia, Vanoli Basket Cremona, e i vice campioni d’Italia del Banco di Sardegna Sassari. A seguire si affronteranno i campioni d’Italia dell’Umana Reyer Venezia e la Happy Casa Brindisi, finalista dell’ultima Coppa Italia
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…