MELBOURNE (AUSTRALIA) – Storica sconfitta degli Stati Uniti a Melbourne. In una partita amichevole in preparazione per i , la squadra allenata da coach Gregg Popovich si è arresa all’Australia con il punteggio di 98-94. Per gli Stati Uniti, con in campo giocatori provenienti dall’, è la prima sconfitta subita in 13 anni. L’ultimo ko degli americani risaliva al 2006 contro la Grecia. Per l’Australia è la prima vittoria in assoluto contro gli Stati Uniti in formato NBA, tre volte campioni olimpici e due volti campioni del Mondo. Padroni di casa trascinati dai 30 punti di Patty Mills, dai 16 con 9 rimbalzi di Andrew Bogut e dai 15 e 7 di Joe Ingles (tutti giocatori che militano nell’NBA) davanti a oltre 52mila spettatori. Non sono bastati agli Stati Uniti i 22 punti di Kemba Walker. A poco più di una settimana dall’inizio del Mondiali campanello d’allarme per coach Popovich, costretto a presentarsi in Grecia con una formazione priva delle principali star del campionato professionistico.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…