MELBOURNE (AUSTRALIA) – Storica sconfitta degli Stati Uniti a Melbourne. In una partita amichevole in preparazione per i , la squadra allenata da coach Gregg Popovich si è arresa all’Australia con il punteggio di 98-94. Per gli Stati Uniti, con in campo giocatori provenienti dall’, è la prima sconfitta subita in 13 anni. L’ultimo ko degli americani risaliva al 2006 contro la Grecia. Per l’Australia è la prima vittoria in assoluto contro gli Stati Uniti in formato NBA, tre volte campioni olimpici e due volti campioni del Mondo. Padroni di casa trascinati dai 30 punti di Patty Mills, dai 16 con 9 rimbalzi di Andrew Bogut e dai 15 e 7 di Joe Ingles (tutti giocatori che militano nell’NBA) davanti a oltre 52mila spettatori. Non sono bastati agli Stati Uniti i 22 punti di Kemba Walker. A poco più di una settimana dall’inizio del Mondiali campanello d’allarme per coach Popovich, costretto a presentarsi in Grecia con una formazione priva delle principali star del campionato professionistico.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…