MELBOURNE (AUSTRALIA) – Storica sconfitta degli Stati Uniti a Melbourne. In una partita amichevole in preparazione per i , la squadra allenata da coach Gregg Popovich si è arresa all’Australia con il punteggio di 98-94. Per gli Stati Uniti, con in campo giocatori provenienti dall’, è la prima sconfitta subita in 13 anni. L’ultimo ko degli americani risaliva al 2006 contro la Grecia. Per l’Australia è la prima vittoria in assoluto contro gli Stati Uniti in formato NBA, tre volte campioni olimpici e due volti campioni del Mondo. Padroni di casa trascinati dai 30 punti di Patty Mills, dai 16 con 9 rimbalzi di Andrew Bogut e dai 15 e 7 di Joe Ingles (tutti giocatori che militano nell’NBA) davanti a oltre 52mila spettatori. Non sono bastati agli Stati Uniti i 22 punti di Kemba Walker. A poco più di una settimana dall’inizio del Mondiali campanello d’allarme per coach Popovich, costretto a presentarsi in Grecia con una formazione priva delle principali star del campionato professionistico.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…