Montecatiniterme Basketball comunica che l’atleta Franco Migliori non farà più parte del roster della prima squadra. L’ala italoargentina ha deciso di accettare l’offerta arrivatagli nei giorni scorsi dal Teate Basket Chieti, formazione del girone C della serie B. Il procuratore ha notificato la decisione del giocatore e la società ha raggiunto con lui un accordo transattivo, ringraziandolo per questi mesi in maglia rossoblù (chiusi con 18,07 punti per gara, il 41% da due, il 28% da tre, l’83% ai liberi, 5,4 falli subiti, 5,6 rimbalzi e 3,6 palle perse di media) e augurandogli le migliori fortune professionali.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…