Montecatiniterme Basketball comunica che l’atleta Franco Migliori non farà più parte del roster della prima squadra. L’ala italoargentina ha deciso di accettare l’offerta arrivatagli nei giorni scorsi dal Teate Basket Chieti, formazione del girone C della serie B. Il procuratore ha notificato la decisione del giocatore e la società ha raggiunto con lui un accordo transattivo, ringraziandolo per questi mesi in maglia rossoblù (chiusi con 18,07 punti per gara, il 41% da due, il 28% da tre, l’83% ai liberi, 5,4 falli subiti, 5,6 rimbalzi e 3,6 palle perse di media) e augurandogli le migliori fortune professionali.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…