Montecatiniterme Basketball comunica che l’atleta Franco Migliori non farà più parte del roster della prima squadra. L’ala italoargentina ha deciso di accettare l’offerta arrivatagli nei giorni scorsi dal Teate Basket Chieti, formazione del girone C della serie B. Il procuratore ha notificato la decisione del giocatore e la società ha raggiunto con lui un accordo transattivo, ringraziandolo per questi mesi in maglia rossoblù (chiusi con 18,07 punti per gara, il 41% da due, il 28% da tre, l’83% ai liberi, 5,4 falli subiti, 5,6 rimbalzi e 3,6 palle perse di media) e augurandogli le migliori fortune professionali.
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…