TORINO – Vincono Brescia e Reggio Emilia nelle altre due gare valide per la 4/a giornata del . Brescia ha battuto Trento 92-66 grazie ai 17 punti di Abass e Horton. Reggio ha avuto la meglio su Cremona 85-71 grazie ai 27 punti di uno scatenato Johnson-Odom. Secondo successo di fila per Reggio Emilia. Prosegue lo straordinario inizio di stagione della Virtus Bologna, che espugna il parquet di Pesaro per 94-79 e si porta da sola al comando della classifica del campionato di Serie A. V Nere a punteggio pieno con quattro vittorie in altrettante partite, marchigiani ultimi e sempre sconfitti. Bologna trascinata al successo dai 19 punti di Gaines e i 14 di Hunter. Per la star Teodosic 8 punti. La supera Treviso 77-69 nel posticipo. Un successo che consente alle Aquile bolognesi di agganciare Sassari, Brescia e Brindisi al secondo posto in classifica.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…