REGGIO EMILIA – Si apre il sipario sulla decima giornata della Serie A di basket. Al “PalaBigi” di Reggio Emilia i padroni di casa della Grissin Bon superano per 81-74 Varese. I ragazzi di Buscaglia tornano al successo dopo la sconfitta con Sassari e si riportano in zona playoff. Per il quintetto di Caja, invece, arriva la sconfitta dopo l’emozionante vittoria di settimana scorsa su Venezia all’overtime. Palla a due e padroni di casa che provano subito a prendere il largo, gli ospiti sono bravi a restare a contatto e chiudono sotto di sole 3 lunghezze (23-20) alla prima sirena. Nella seconda frazione inizia la serata show di Clark e all’intervallo gli emiliani sono sotto, sul 43-48.
Al ritorno sul parquet si accende Fontecchio (19 punti per lui) e inizia la rimonta della Reggiana, ma l’Openjobmetis ha un super Clark (23 punti, top scorer della gara) e alla terza sirena il risultato è di perfetta parità, sul 61-61. Negli ultimi dieci minuti si alza il ritmo e il finale è pieno di emozioni. La gara resta in equilibrio fino ai due tiri di Owens che segnano l’allungo decisivo e chiudono la contesa sull’81-74
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…