Serie A, Varese distrugge la Virtus Roma per 99-69

VARESE – Varese e Roma aprono la domenica dell’undicesima giornata della Serie A di basket. Ad aggiudicarsi la sfida una super Openjobmetis che piega il quintetto capitolino con un netto +30 per il 99-69 finale. La gara viene indirizzata già nel primo quarto con la formazione di Caja che si dimostra subito superiore: Peak apre le danze inchiodando subito sul ferro, la Virtus non tiene il ritmo e Tambone chiude la frazione con la tripla del 34-19. Nel secondo periodo gli ospiti provano ad accorciare con un ispirato Jefferson, ma all’intervallo lungo il gap aumenta ed arriva sul +19 (58-39). Negli ultimi 20 minuti a dirigiere l’orchestra di Caja arriva anche Mayo e al terzo riposo i padroni di casa scappano, chiudendo virtualmente l’incontro, sul 79-54. L’ultimo quarto serve solo per i tabellini con il risultato finale che evidenzia la superiorità varesina con un netto +30 e l’aggancio in classifica dei lomardi sul quintetto di Bucchi.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Ancora Prata sulla strada della Consar: questa volta in Coppa Italia

Mercoledì 1 maggio alle 18 si gioca l’andata dei quarti di finale e la formazione di Bonitta, senza Bovolenta convocato…

30 Aprile 2024
  • Volley

Olanda: incredibile errore di registrazione, Bennie Tuinstra salta la VNL

Un incredibile errore burocratico rischia di condizionare pesantemente la corsa della nazionale maschile dell’Olanda verso le Olimpiadi di Parigi. Nell’ormai…

30 Aprile 2024
  • Tennis

Sinner-Khachanov 5-7, 6-3, 6-3 all’ATP Madrid: gli highlights del match

Jannik Sinner conquista per la prima volta i quarti di finale a Madrid grazie al successo in rimonta contro il…

30 Aprile 2024
  • Volley

C femminile, ancora una vittoria esterna per Terracina: battuta Civitavecchia

Nuova vittoria esterna per la Volley Terracina che va ad espugnare il campo della 3EPC ASP Civitavecchia per 1-3 ed…

30 Aprile 2024
  • Volley

Quarto anno per Fabio Collina nello staff del Volley Offanengo

Avanti insieme, per il quarto anno. Prosegue il “matrimonio” tra il Volley Offanengo e Fabio Collina, che sarà nuovamente vice allenatore…

30 Aprile 2024
  • Volley

Leonardo Barbieri e CDA Talmassons insieme anche in Serie A1

La storia di coach Leonardo Barbieri con la CDA Volley Talmassons FVG continuerà anche nella prossima stagione, in cui la…

30 Aprile 2024